Questa sono io!

Denise.jpg

Ciao, io sono Denise.

Veneta DOC (in spritz I believe), un marito, due figlie: la dolcissima Viky e la vulcanica Rossa (alias Matilde). Studi in architettura ed un debole per l’organizzazione degli eventi, molte passioni e molteplici interessi che crescono e cambiano assieme alla mia età.

Portatrice sana d’entusiasmo,
Ambasciatrice di positività,
Sognatrice per vocazione.

Chi mi conosce dice che è impossibile vedermi senza sorriso.
Ed effettivamente sorrido molto, perché credo che un sorriso possa migliorare la giornata a noi ed a chi ci incontrerà.
Sono una sostenitrice accanita del “c’è sempre un ottima ragione per sorridere”

Sono stata per molti anni VeryNormalfitMama, ma un giorno mi sono accorta che questa definizione mi andava stretta, perché il tempo passa e le persone evolvono, o almeno mi piace pensare che sia così, e si trasformano arricchendosi di esperienze.

Io continuerò sempre a sentirmi una donna comune in un mondo di SUPERWONDERWOMEN, quella della porta accanto con tanti impegni come tutte voi probabilmente, una mamma come tante che cerca di incastrare ogni giorno doveri e passioni.
VeryNormalfitmama sarà sempre una parte di me, quella parte che continua a ricercare l’amore per se stessa attraverso le camminate all’alba e i workouts a casa, quella parte che ha capito che il benessere fisico è una parte importante per la felicità.

Felicità fatta in Casa è la nuova me, quella che ha acquistato una nuova consapevolezza e che è fermamente convinta che la felicità parta da casa, dove la casa siamo noi stesse.

Continuo a credere che non è mai troppo tardi per poter diventare chi vogliamo essere, fisicamente, intellettualmente e lavorativamente.

Ho sempre creduto nel rosa (cit. Audrey Hepburn), nelle donne che ispirano altre donne, nella capacità che noi tutte abbiamo di reinventarci in qualsiasi fase della nostra vita ma soprattutto credo la felicità sia a portata di mano di ognuno di noi.

Per me la vita è un continuo working in progress ma imparando a godersi il viaggio e celebrando tutti i piccoli traguardi che si raggiungono lungo il cammino.